Festa della mamma: proposte per un 8 maggio differente

Villa-Eden-Leading-ParkSe dovessimo chiedere a nostra madre di svelarci il suo più grande sogno, nove su dieci come risposta avremmo: “passare un giorno (o anche solo qualche ora) tutto per me!”

In casa ogni nostro desiderio è un ordine e siccome le mamme non sono di ferro ogni tanto hanno bisogno premere il pulsante off e staccare la spina.
La mamma è pur sempre la mamma e dirle grazie con un regalo originale è il modo giusto per farla sentire importante. Vediamo allora alcune proposte per festeggiare la festa della mamma al meglio, tra benessere, relax e tanto divertimento.

Quante volte la mamma si fa in quattro per la famiglia mettendo da parte se stessa. Perché allora non regalarle un rigenerante soggiorno a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano? Tante le proposte di salute e benessere tra cui scegliere il dono perfetto.
Villa Eden Break ha pensato bene di far immergere la mamma in un’atmosfera calda e cordiale, facendole provare la bellezza di un lungo massaggio antistess (85 minuti di puro piacere), un trattamento specifico rigenerante per il viso e per il collo, secondo il metodo VECS e una fitoalgheterapia a base di sali del Mar Morto.  Freschezza per il volto, ridefinizione del corpo e nuova energia interiore: un regalo davvero speciale!

LondraSotto sotto tutte le mamme rimpiangono un po’ la vita da single: chiacchiere e risate con le amiche, serate danzanti e shopping sfrenato sono ricordi ormai poco vividi. Dargli una rinfrescata non farà di certo male e per un break davvero da “single” offerte lastminute.com propone una tre giorni (dal 6 all’8 maggio) a Londra a partire da 132 € a persona.
Tutto ciò che la mamma si dovrà segnare in agenda si riduce a tre momenti fondamentali: shopping, serate tra donne e una notte intera di…sonno!

ParigiSe la mamma è invece un’inguaribile romantica appassionata di cinema bisogna assolutamente portarla a Parigi. L’aiuto di papà è indispensabile ma torneranno dalla vacanza con gli occhi a cuore. La Ville Lumiere è da sempre una delle location da grande schermo fonte di ispirazione di tanti film, dal romanticismo accattivante di Amélie (2001), al ritorno agli anni ’20 di Midnight in Paris (2011). Per un weekend romantico Booking.com propone in promozione Hotel Du Plait d’Etain, un delizioso albergo situato proprio nel centro di Parigi per trascorrere un paio di giorni tra cultura, storia e tanto amore.

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.