Estate a Pag, dove la movida è lowcost

PagPerfetta per i giovani che hanno voglia di vivere un’estate di pura emozione, Pag è la località della Croazia che più si adatta alle loro esigenze. I beach bar del litorale a una cert’ora cambiano veste, per trasformarsi in discoteche alla moda. La movida è al top.

L’isola offre un paesaggio piuttosto diversificato e per chi ama le spiagge di sabbia fine Planjka è l’ideale: mare poco profondo e sabbia sottile come il talco per la spiaggia eletta più volte come la più bella dell’Adriatico.
La spiaggia di Zrce è invece il luogo perfetto per tutti coloro che cercano divertimento sfrenato da mattina a sera. È qui che si concentra la nightlife dell’isola, con club e discoteche che programmano party di giorno in giorno.

Tra un tuffo e l’altro sarà difficile non trovarsi a danzare a ritmo delle migliori hit, la movida di Pag va avanti all day long.
Sulla spiaggia di Zrce, Aquarius è un bar/discoteca all’aperto dove la festa non finisce mai. Il locale lavora tutto il giorno come bar sulla spiaggia, mentre ogni pomeriggio si trasforma in un vero e proprio club con after-beach e schiuma-party nella grande piscina centrale, per accendersi poi la sera con feste a tema, eventi e concerti.
Descritto come uno dei migliori locali all’aperto del mondo, il Papaya può considerarsi un’istituzione della vita notturna croata, con migliaia di giovani che ogni anno lo popolano muovendosi a ritmo di musica.
Aperto circa 30 anni fa, il Kalypso è il primo club ad aver inaugurato la spiaggia di Zrce. Con un ottimo mix tra relax e divertimento, il locale è ideale sia per chi vuole scatenarsi in pista, sia per chi preferisce chiacchierare su comodi divanetti.
E infine, come non citare l’Euphoria Club, altro locale storico di Zrce che ogni anno programma serate con dj croati e stranieri per ballare sotto le stelle e sorseggiare drink a pochi euro.

Per tutti i ragazzi che vogliono vivere una vacanza senza precedenti, tra feste, schiuma party e boat party ScuolaZoo Viaggi Evento ha la soluzione pronta e con i suoi pacchetti lowcost è pronta a rendere il viaggio indimenticabile.

di Ilaria De Pasqua | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.