Finalmente giugno è arrivato, accompagnato dal caldo e dalla voglia di fuggire dalla quotidianità. Per inaugurare la stagione più bella dell’anno Trenitalia propone una nuova conveniente tariffa chiamata “Upgrade Estate”.
Grazie a questa speciale proposta commerciale si potrà viaggiare lowcost in tutt’Italia dal 12 giugno al 31 agosto 2016. Nello specifico Upgrade Estate dà la possibilità di acquistare biglietti per i treni Frecciarossa nel livello Executive al prezzo base intero previsto per il livello Business, biglietti per treni Frecciarossa nel livello Business al prezzo base intero previsto per il livello Standard e biglietti per i Frecciargento, Frecciabianca o Intercity in 1^ classe al prezzo base intero previsto per la 2^ classe.
Altra nota positiva è che si potrà usufruire della Upgrade Estate fino a pochi minuti dalla partenza del treno, disponibilità permettendo.
Se il programma è invece quello di partire tra il 1° luglio e il 31 agosto, per i possessori di Carta Freccia Senior (over 65) e Young (età inferiore ai 26 anni) ci sono ulteriori novità in vista: si viaggia al 50%, a patto che il biglietto venga acquistato entro e non oltre le 24 del secondo giorno che precede la partenza.
di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.