E dopo Instagram arriva Dronestagram, il primo social network dedicato alla fotografia scattata dai droni.
Il social ha da poco annunciato i vincitori del terzo concorso di fotografia aerea. Più di 6.000 le immagini inviate sia da fotografi professionisti che da amatori, giudicate in base alla creatività e alla qualità fotografica da una giuria di esperti, tra cui il vice direttore del National Geographic Patrick Witty, il photo editor di National Geographic Francia Emanuela Ascoli e i co-founders di Dronestagram stesso.
Per vedere le foto più belle…
[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Drone photography: le foto più belle scattate dai droni[/alert]
di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.