Giornata mondiale del bacio. I più bei luoghi per kiss addicted

Giornata mondiale del bacio“Il bacio è il modo più sicuro di tacere dicendo tutto”, scriveva il poeta francese Guy de Maupassant. E forse non si sbagliava. Tenero o appassionato, il bacio è lo slancio d’amore per eccellenza. Un gesto talmente denso di significato da meritarsi una giornata a lui dedicata: oggi, 6 luglio, si celebra infatti la Giornata mondiale del bacio. Se siete in giro per il mondo con il vostro lui o la vostra lei e volete creare  il cosiddetto effetto sorpresa, portateli in uno di questi luoghi e baciateli come solo voi sapete fare. Rimarranno letteralmente senza fiato.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Giornata mondiale del bacio. 10 luoghi per kiss addicted[/alert]

di Ilaria De Pasqua  |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.