Hilton Milano. Nuovo design hotel della capitale meneghina

Hilton MilanoLo storico hotel milanese di via Galvani 12 si reinventa e cambia look grazie allo studio THDP di Londra. Eleganza, comfort e funzionalità sono i concetti alla base della ristrutturazione che porta l’Hilton ad un livello superiore, a poter essere definito Boutique Hotel.

Il nuovo stile di Hilton Milano

Colori, mobili, materiali, tessuti, tutto è stato accuratamente scelto per conferire all’ambiente uno stile degno del luogo in cui sorge. Milano, capitale della moda e del design, è conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze e il nuovo Hilton la rappresenta alla perfezione: ogni dettaglio è stato selezionato per esprimere l’anima della città e del Made in Italy, ne è esempio il marmo di Calacatta color oro proveniente dalla Toscana, combinato a finiture in legno scuro.
Anche la lobby, completamente ristrutturata, ha cambiato aspetto ed è ora dotata di uno spazio dining. Un luogo non solo accogliente, ma anche confortevole, funzionale e adatto alla socializzazione e al networking.

[alert color=”EF9011″ icon=”9998″]LEGGI ANCHE: Milano Room Mate Hotel. Stasera a casa di Giulia c’è il design[/alert]
Hilton Milano2

Concept45. Gusto italiano

In occasione della ristrutturazione dell’Hotel è avvenuto anche il lancio del nuovo ristorante, il Concept45. “Un viaggio sopra al 45° parallelo. Un’esperienza della cucina regionale del nord Italia che vi porterà alla scoperta di ingredienti di stagione e di costumi” Paolo Ghirardi, executive chef dell’Hilton Milano, descrive così il nuovo menù. Città toccate dal 45° parallelo sono Torino, Milano, Piacenza, Padova e Venezia.
L’apertura del Concept45 è stata celebrata grazie ad una mostra. Affidata all’artista Alessandro Tizzi la realizzazione di 6 acquerelli declinati sul tema del nuovo ristorante, ovvero le cinque città attraversate dal 45° parallelo. La collezione, in mostra fino al 17 luglio, è allestita presso la lobby dell’hotel e sarà aperta non solo ai suoi ospiti, ma a tutta Milano.

Per info: Hilton Hotel Milano

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.