Spiagge spettacolari, quando la natura supera l’immaginazione

Koekohe Beach, Nuova Zelanda - Una distesa di sabbia con sfere di roccia che affiorano dall’acqua. Sembrano tante “uova di drago”, ma in realtà si tratta di scogli di roccia sedimentaria levigati dall’acqua dal continuo infrangersi delle onde sulla loro superficie.

A volte la natura ha dell’incredibile creando panorami unici con litorali e spiagge spettacolari: da quelle con sabbia color lime a quelle abitate da enormi sfere di roccia. Surreali? Eppure è tutto vero.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: In viaggio per le spiagge più strane del mondo[/alert]

a cura della Redazione, foto Shutterstock | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.