Maratona tango a Mondaino con In-Boscati Tango

Maratona tango MondainoAnche quest’estate su Mondaino (RN) scende un velo di sottile ma calda sensualità: dal 26 al 28 agosto la città ospita la quarta edizione dell’In-Boscati Tango, la tre giorni dedicata al ballo che tanto affascina e stuzzica la fantasia di professionisti e principianti. Eleganti e passionali, i ballerini di tango aspettano con ansia questo appuntamento.

 Arboreto Teatro Dimora di Mondaino sarà cornice della prosecuzione del progetto tango-reserch, un percorso che pensa il tango come linguaggio e forma d’arte in grado di stimolare la ricerca nell’ambito dell’espressione corporea. Agli occhi di chi ancora non lo conosce, l’Arboreto non appare un teatro normale e in effetti non lo è. Teatro vivo, pulsante e centro di ricerca per le arti performative, ha ospitato e continua ad ospitare artisti, compagnie teatrali e di danza per la ricerca e la produzione.

[alert color=”EF9011″ icon=”9998″]LEGGI ANCHE: Palio del Daino Mondaino. Ritorno al Medioevo[/alert]

Performance di dj italiani e internazionali, laboratori tematici dove sperimentare i meccanismi sottili della danza e il modo di esprimersi accompagneranno la tanto attesa maratona di tango da danzare totalmente immersi nel bosco che circonda il Teatro Dimora.

Dalle 19.00 di domenica 28 il teatro di Mondaino apre le porte a tutti coloro che desiderano ballare e festeggiare la conclusione della quarta edizione dell’In-Boscati Tango. La milonga è aperta a tutti senza alcun tipo di prenotazione.

Per info: In-Boscati Tango

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO