Ha da poco preso il via in Brasile l’evento sportivo che ogni quattro anni fa urlare, strepitare, piangere di gioia o delusione milioni di atleti e altrettanti spettatori che, dall’altra parta dello schermo, assistono col cuore in gola alle performance. Rio de Janeiro è pronta ad ospitare le Olimpiadi 2016.
Tifare dal divano di casa propria, certo, è comodo, ma diciamoci la verità, assaporare il clima di una città durante un appuntamento del genere è tutt’altra cosa. Se poi al fervore dei giochi olimpici si aggiunge anche la possibilità di sdraiarsi a migliorare la tintarella su spiagge paradisiache les jeux son faits!
Ecco una panoramica delle spiagge più belle, per tornare a casa e poter finalmente dire con occhi sognanti “Brasil meu amor”.
[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Spiagge più belle Brasile. Non solo sport a Rio[/alert]
di Ilaria De Pasqua, foto Shutterstock|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.