La prima Smart Guide dedicata alla città
La prima Smart Guide di Latitudes è dedicata a Philadelphia, luogo di nascita della Costituzione americana e prima città degli Stati Uniti ad esser stata nominata Patrimonio dell’Umanità.
Philadelphia Smart Guide è uno strumento interattivo e multimediale, facilmente usufruibile tramite Tablet e Smartphone, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall’alto contenuto emozionale. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere, con il vantaggio di essere stata pensata e realizzata per essere intuitiva e user-friendly.
Quattro sezioni – Arte e Cultura, Storia e Patrimonio, Food, Green & Shopping e East Coast – descrivono la città, le sue eccellenze e i suoi punti di forza.
La Smart Guide firmata Latitudes è un’ottima alleata per andare alla scoperta di storia, arte e patrimonio di Philadelphia con informazioni pratiche, link e mappe. Una guida interattiva che offre tutti gli spunti necessari per organizzare una vacanza a “Philly” e che si rivela utile anche sul campo, con una vasta serie di suggerimenti concreti. Ancora una volta l’eccellenza foto giornalistica di Latitudes dà vita ad un prodotto smart a tutti gli effetti, che unisce la passione per il reportage al costante interesse per l’innovazione tecnologica.
Un ebook usufruibile anche come app, prodotto grazie all’impegno di Philadelphia Convention & Visitors Bureau e Brand USA. Hanno collaborato alla realizzazione Brandywine Valley & Valley Forge, Discover Lancaster e Hershey & Harrisburg.
Caratteristiche e contenuti:
- 4 capitoli completi di testi, foto e video
- link utili
- photogallery
- informazioni utili
- curiosità e approfondimenti
Scaricate Philadelphia Smart Guide GRATUITAMENTE da:
Link utili: Philadelphia Convention & Visitors Bureau
di Redazione |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.