---

Spa in città. Benessere a portata di mano

0
Spa in città. Benessere a portata di mano

Il wellness è dietro l’angolo

spa-in-cittaOggi per conquistarsi una pausa benessere non è più necessario percorrere chilometri e chilometri. Spesso basta guardarsi attorno per scoprire che le zone wellness sono molte più di quelle che ci immaginiamo. La City Spa è il trend del momento, come non testarla. Ci penseranno poi luci, suoni e profumi a trasportare corpo e mente in luoghi paradisiaci.

QC Termemilano, Milano
Il bagno nella storia è solo a QC Termemilano, dove la filosofia dell’antica Roma riemerge tra le mura della cinta spagnola nel cuore di Milano. Un’oasi di pace tra idromassaggi, saune, sale relax e bagni a vapore, da godersi in tutto relax a due passi dal centro città.

Mya Spa & Wellness, Genova
Una Spa, un wellness club e un centro estetico, ma prima di tutto un luogo caldo e accogliente dove si viene naturalmente catapultati in un’altra dimensione. Tutto è curato nei minimi dettagli, dalla palestra al bistrot dove la pace regna sovrana. Coccole per anima, corpo e anche palato al Mya Spa & Wellness di Genova.

Bauer Palladio, Venezia
Bauer Palladio è una Spa fuori dagli schemi, in positivo, ovviamente. Oltre ad una vasta serie di trattamenti personalizzati dislocati in otto differenti sale, rilassanti percorsi benessere e un ambiente dove regna la pace, il Bauer sorge in una location spettacolare: grazie al posizionamento sull’Isola di Giudecca, l’affaccio è su Piazza San Marco. Lo charme di Venezia non necessita di tanti giri di parole, visitare la città dell’acqua e concludere la giornata in Spa, un sogno che diventa realtà.

Soulspace, Firenze
Tra i vicoli della Firenze antica, in pieno centro storico e in netta contrapposizione con gli spazi esterni, si trova un centro benessere dal disegno architettonico moderno. Uno spazio elegante e avvolgente rende l’atmosfera del Soulspace riservata e sensoriale. Piscina, zona relax, cabine massaggi, hammam, un giardino, uno shopping space e persino una taverna: la bellezza è ovunque.

Moon Roma Spa, Roma
All’interno dell’elegante Trilussa Palace Hotel di Roma si sviluppa un centro benessere con un occhio di riguardo per la tecnologia. Si tratta del Moon Roma Spa, dove a farla da padrone e a rendere l’atmosfera rilassante ci pensano effetti luminosi, temi musicali e speciali proiezioni. Da provare la Eclipse Spa, la nuove frontiera del wellness, dove venire trasportati con suoni e luci nel cuore della foresta tropicale, tra le onde dell’oceano o sulle pendici di un vulcano in eruzione.

Terme di Agnano, Napoli
Poco distanti dal centro città, le Terme di Agnano sono un luogo completamente immerso nel verde, nato per donare benessere a corpo e mente. Qui la sauna si fa in grotte di tufo con temperature differenti, l’una collegata all’altra. Ma la chicca delle Terme di Agnano sono le Stufe di San Germano, saune a calore secco naturalmente alimentato dai soffioni vulcanici della conca di Agnano. In aggiunta la spa offre una piscina termale con idromassaggio, un’area fitness, un solarium e un’area relax dove poter assaggiare tisane purificanti.

Porta Felice Wellness Club, Palermo
Nel pieno centro di Palermo, il Porta Felice Wellness Club è il centro benessere dell’omonimo hotel. Stone massage, candle massage, pratiche anti stress e massaggio sportivo sono solo alcuni dei servizi offerti e a completare l’opera ci pensano sauna e bagno di vapore, percorsi sensoriali fra vasche e docce idromassaggio.

[alert color=”EF9011″ icon=”128247″]SFOGLIA LA GALLERY: Spa in città: il benessere è voltato l’angolo[/alert]

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Nessun Articolo da visualizzare