I migliori hotel con chef stellati

The Taj Mahal Hotel, New Delhi - Gli amanti del cibon made in Japan non possono non testare lo stile e i sapori unici della cucina di Masaharu Morimoto, meglio noto come lo chef di ferro, uno degli artisti della cucina mondiale nonché star televisiva del famoso show Iron Chef. Per farlo l’indirizzo da prenotare è il Taj Mahal Hotel di New Delhi che ospita il celebre ristorante WASABI, dove grazie all’estro di Morimoto potrete gustare i piatti della tradizione giapponese. © The Taj Mahal Hotel

Lusso sfrenato e cucina d’haute gamme. Un connubio perfetto ma non sempre scontato. Non sono molti gli hotel al mondo che possono ambire al primato assoluto in entrambi i campi. Dal Four Season di Hong Kong con la cucina di Chan Yan-Tak, al castello gastronomico dove domina l’estro e lo stile di Andreas Caminada, gli hotel con chef stellati rappresentano un firmamento a parte. Secret Escapes ha selezionato i migliori.

GUARDA LA PHOTOGALLERY

di Ilaria De Pasqua |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.