---

A Washington hotel di Trump inaugurato vicino alla Casa Bianca

0
A Washington hotel di Trump inaugurato vicino alla Casa Bianca

 

trump hotel

Donald Trump, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, si avvicina a lunghi passi alla Casa Bianca a Washington. Nei giorni scorsi, infatti, insieme a tutta la sua famiglia, ha inaugurato l’ultimo hotel extra-lusso (in ordine di tempo) della sua catena alberghiera, il Trump International Washington D.C, affacciato sulla Pennsylvania Avenue, a pochissimi isolati dalla White House.

L’hotel sorge negli storici edifici dell’Old Post Office Pavilion, che risalgono al 1889. Realizzato con un investimento di 200 milioni di dollari, la struttura dispone di 263 stanze, che includono la Presidential Ballroom e la più grande suite mai realizzata nella città Usa: la Trump Townhouse, ampia oltre 500 metri quadrati. Nella hall si trova il primo BLT dello chefi David Burke

Un’apertura particolarmente attesa dal candidato alla Casa Bianca, che, secondo quanto riporta TravelWeekly, ha definito la struttura “la più raffinata del mondo” e che alla cerimonia di apertura ha tagliato il nastro con la moglie Melania e i figli Don Jr. ed Eric, e Tiffany e Ivanka Trump.

Oltre ad offrire servizi esclusivi studiati insieme ad alcuni componenti della famiglia Trump, l’hotel ospiterà i clienti in alcune delle stanze più eleganti e confortevoli del mondo nonché nella suite più grande degli Stati Uniti.

Il Trump International Washington D.C., ultimo dei celebri Trump Hotels, dispone di 263 stanze,, ha al suo interno qualsiasi timo di comfort fra cui anche  la SPA firmata da Ivanka Trump, figlia del candidato alle presidenziali

Il progetto di riqualificazione dell’edificio  era stato approvato 4 anni or sono e il supervisione del lavoro è stato David Orowitz, un dirigente Trump Organization incaricato di trasformare una struttura posta di smistamento del 19 ° secolo, in “uno dei più grandi alberghi del mondo”, come proclamato  da Trump.

Il costo di una camera è di 750 dollari a notte, ma sono già previste delle offerte-lancio a 500 dollari a notte.

Testo  di Graziella Leporati |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

 

Nessun Articolo da visualizzare