
Il Travel Fair Matka Nordic a Helsinki è la più grande fiera di viaggio nel nord Europa. La rassegna, che si svolge dal 19 al 22 gennaio al l’Exibition and Convention Centre della capitale finlandese, è il luogo ideale per incontrare gli operatori del settore e dove presentare i nuovi prodotti e servizi ad un pubblico specializzato. L’Italia è presente in Finlandia con alcune sue eccellenze fra cui l’inossidabile piadina che conquista tutti i palati.
Testo di Lucio Rossi |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.