
L’aeroporto di Helsinki è un passo avanti per quanto riguarda l’accoglienza dei passeggeri. Nella zona interna infatti sono state posizionate delle avveniristiche micro cabine che consentono ai passeggeri di dormire e riposare in attesa del loro volo.Helsinki è infatti uno scalo fondamentale per i viaggi di Finnair sia verso Ovest, ma soprattutto verso Est dove le rotte sono molteplici e consentono di raggiungere tutte le più importanti città dell’Estremo Oriente.
Il nostro inviato Lucio Rossi è in viaggio in Finlandia a Helsinki per visitare la città e per seguire il MATKA Nordic Travel Fair, la fiera del turismo più importante del Nord Europa. Seguitelo nei prossimi giorni col suo fuoriluogo.
Testo di Lucio Rossi |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.