San Valentino: terme e coccole in Sardegna

unspecified

Il Sardegna Grand Hotel Terme di Fordongianus –vicino ad Oristano – nel cuore della Sardegna, non si dimentica degli innamorati nemmeno nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino! Si può sorprendere l’innamorata con un viaggio indimenticabile, in cui si vivranno momenti magici e unici all’insegna del relax, del benessere e dell’armonia, che rappresentano le parole d’ordine del Sardegna Grand Hotel Terme! Quest’oasi unica nel suo genere ha pensato proprio a tutto: la coppietta abbandona la vita caotica della città e ritrova la pace nella natura, lasciandosi coccolare dalle acque termali e dalla delicatezza dei professionisti messi a disposizione. Si vivono così delle giornate romantiche in coppia, godendo ogni momento nel benessere più totale.

Per chi  vuol coccolare il suo corpo e vivere un week end di passione e tenerezza con la persona del cuore, Sardegna Grand Hotel Terme ha pensato a un pacchetto speciale , a 289 euro a testa, che offre: soggiorno in camera doppia Energia, sobrie e funzionali, con: dolce risveglio… colazione a buffet – dolce e salata – con pasticceria fresca, prodotti ipocalorici, alimenti biologici, area dedicata a celiaci ed intolleranti; pranzo e cena (bevande escluse) à la mini carte del giorno inclusi anche piatti per celiaci ed intolleranti, buffet di verdure crude e cotte ed entrée con prodotti tipici, gran buffet di dolci, frutta e formaggi; Ingresso illimitato – secondo orari di apertura – all’area benessere con: due piscine termali – interna ed esterna – con idromassaggi e giochi d’acqua; SPA wellness con doccia cromoterapica, biosauna, fiotto freddo riattivante, percorso per massaggio plantare a ciottoli di fiume, cascata a diluvio di acqua termale; area relax con lettini in piscina; accesso alla palestra per training autonomo; kit del morbido, con morbido accappatoio e telo spugna per le piscine e SPA bag; attività fitness di gruppo. E in aggiunta: venerdì sera……….aspettando San Valentino: non poteva mancare il  romantico Bagno sotto le Stelle! Le piscine rimarranno  aperte nel dopo cena  e allo scoccare della mezzanotte per il “Brindisi degli Innamorati”. Sabato sera sarà tutta una magnifica sorpresa! E domenica sera, festa di San Valentino con candlelight night con menù a tema e poetico omaggio!

Le serate saranno animate da tanta musica dal vivo e, per chi vorrà godersi le stelle, sarà possibile fare romantico Bagno sotto le Stelle. Nel pacchetto di San Valentino è incluso un rilassante  trattamento di coppia “Mani di Fata” 25 min. Inoltre, il “pacchetto” prevede, sempre  incluso senza supplementi extra:tre piscine termali, interna ed esterne; idromassaggi e giochi d’acqua; area Wellness & SPA con doccia cromoterapica, bio-sauna, fiotto freddo riattivante, percorso per massaggio plantare a ciottoli di fiume, cascata a diluvio di acqua termale; accappatoio e telo per le piscine; servizio spogliatoi in piscina con docce; parcheggio non custodito; menù per celiaci ed intolleranti. www.termesardegna.it/

Testo di Graziella Leporati |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.