Benessere al profumo di agrumi, in Sicilia

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

slider_hotel_DSC_1314_1429802637_420350 (1)

Agrumi freschi, menta e sale marino sono i protagonisti del benessere di Primavera in Sicilia: il SikaniaResort di Marina di Butera (CL) propone nella Spa Rosa dei Venti una selezione di trattamenti a base di prodotti naturali del territorio ispirati ai cocktail più famosi.

Si può scegliere tra “Angelo Azzurro”, un bagno dall’effetto drenante con polvere di seta, acqua di mare e sale di Sicilia, “Tequila Sunrise”, un concentrato di vitamina C con agrumi misti freschi, e “Mohito”, un trattamento tonificante e rinfrescante con menta, sale marino e limone. Per completare l’immersione nei profumi dell’isola i “cocktail” di benessere si possono abbinare al massaggio “Mediterranean”, a base di oli essenziali di basilico, arancio, limone, mandarino e bergamotto.

Ai piedi di colline ombreggiate da pini ed eucalipti, SikaniaResort& Spa si affaccia sulla spiaggia di Tenutella, un’area naturale protetta.Dal 14 Aprile 2017 tariffe a partire da 128 euro a persona per due notti in camera doppia con trattamento di soft all inclusive (pensione completa, open bar, servizio spiaggia).

SikaniaResort& Spa****Via delle Ginestre, Marina di Butera – sikaniaresort.edenhotels.it

Testo di Stefania Bortolotti |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Benessere

Cannelle contro solitudine e depressione

Cannelle contro solitudine e depressione

Héléna Varanin, meglio conosciuta con il nome di Cannelle Per chi ama le discipline dello spirito, appuntamento da non perdere martedì 27 febbraio al centro culturale Shaolin di via Teglio [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia