Tutti i benefici del cioccolato alle terme

L’acqua termale, un dono della natura con cui ritrovare benessere ed annullare gli effetti nocivi di stanchezza e stress

Per sfruttare al meglio tutte le virtù di questa millenaria e naturale fonte di bellezza e concedersi un piacere multisensoriale il “Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna” propone lo speciale pacchetto “Special Chocolate” presso il Grand Hotel Terme Roseo nel centro di Bagno di Romagna.

Regalatevi un soggiorno di tre notti immersi in un’atmosfera rigenerante con un   programma “beauty” dagli effetti assicurati grazie al quale sarà possibile concedersi momenti di intenso benessere, sperimentare la curata cucina tradizionale del territorio e scoprire le bellezze paesaggistiche che abbracciano Bagno di Romagna.

Le cure termali tradizionali sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, mentre il Centro Benessere e Beauty Farm offre trattamenti rilassanti di coppia con cioccolato, ai fiori, orientali, bioenergetici e di osteopatia. Un’equipe di professionisti segue costantemente gli ospiti indicando quelli più idonei e personalizzati e a tavola – come accennato – una curata cucina della tradizione e del territorio soddisferà anche i palati più esigenti.

Pacchetto “Special Chocolate” – Tre notti a partire da 375,00 euro.

Info Terme www.termeroseo.it www.termemiliaromagna.it

Testo di Stefania Bortolotti |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.