Uscita la nuova Smart Guide Discover Filippine

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

È uscita la smart guide “Discover Filippine”, la prima App interamente in italiano dedicata all’arcipelago della Filippine, realizzata da Latitudes in collaborazione con il Dipartimento del Turismo delle Filippine.

L’App è uno strumento interattivo facilmente usufruibile tramite Tablet e Smartphone e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall’alto contenuto emozionale. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere, con il vantaggio di essere stata pensata e realizzata per essere intuitiva e user-friendly.

Quattro le sezioni in cui è divisa questa guida pratica fruibile anche come e-book: le Isole, Diving e sport acquatici, Natura e parchi, Lifestyle cultura e cibo. Gli utenti potranno saltellare alla scoperta delle 7107 isole che formano l’arcipelago, soffermandosi sulle principali: Luzon con la capitale Manila, Palawan e le sue formidabili spiagge, le Visayas, considerate la culla del paese, Boracay e le altre isole con suggerimenti sulle spiagge più belle e sulle esperienze da provare.

Gli amanti delle attività outdoor e dello sport troveranno una proposta ampia e ricca per vivere sulle isole una vacanza active: dal diving allo snorkeling, al surf alle immersioni trionfano le attività acquatiche, ma la destinazione vanta più del 40 per cento del territorio come aree protette, perfetto anche per le attività outdoor immersi nella natura. Ultimo capitolo dedicato al folclore e alla tradizione, che presenta cibo, feste, usanze locali, lato autentico e pittoresco del Paese del sorriso

Utile sia per i viaggiatori sia per i professionisti del settore, l’App è ricca di informazioni utili, mappe, photogallery.

Scaricate Discover Filippine GRATUITAMENTE da:

News

Il Cammino dell’Alta Via delle Grazie e dell’Alto Sebino

Il Cammino dell’Alta Via delle Grazie e dell’Alto Sebino

  Il prossimo 15 luglio si dà inizio al Cammino dell'Alta Via delle Grazie e dell'Alto Sebino, il primo cammino devozionale tutto nel bergamasco che toccherà non poche province della zona. [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia