Uscita la nuova Smart Guide Discover Filippine

È uscita la smart guide “Discover Filippine”, la prima App interamente in italiano dedicata all’arcipelago della Filippine, realizzata da Latitudes in collaborazione con il Dipartimento del Turismo delle Filippine.

L’App è uno strumento interattivo facilmente usufruibile tramite Tablet e Smartphone e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, ricco di contenuti video, musicali e gallerie fotografiche dall’alto contenuto emozionale. Una vera e propria guida, dotata di un vasto numero di informazioni e approfondimenti di ogni genere, con il vantaggio di essere stata pensata e realizzata per essere intuitiva e user-friendly.

Quattro le sezioni in cui è divisa questa guida pratica fruibile anche come e-book: le Isole, Diving e sport acquatici, Natura e parchi, Lifestyle cultura e cibo. Gli utenti potranno saltellare alla scoperta delle 7107 isole che formano l’arcipelago, soffermandosi sulle principali: Luzon con la capitale Manila, Palawan e le sue formidabili spiagge, le Visayas, considerate la culla del paese, Boracay e le altre isole con suggerimenti sulle spiagge più belle e sulle esperienze da provare.

Gli amanti delle attività outdoor e dello sport troveranno una proposta ampia e ricca per vivere sulle isole una vacanza active: dal diving allo snorkeling, al surf alle immersioni trionfano le attività acquatiche, ma la destinazione vanta più del 40 per cento del territorio come aree protette, perfetto anche per le attività outdoor immersi nella natura. Ultimo capitolo dedicato al folclore e alla tradizione, che presenta cibo, feste, usanze locali, lato autentico e pittoresco del Paese del sorriso

Utile sia per i viaggiatori sia per i professionisti del settore, l’App è ricca di informazioni utili, mappe, photogallery.

Scaricate Discover Filippine GRATUITAMENTE da:

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.