Un hotel a Budapest direttamente gestibile con app

Line Spacing+- AFont Size+- Print This Article

Gestire una prenotazione, scegliere la camera, il piano, fare il check out. Il tutto mediante un app. Succede al KViHotel, il primo hotel a Budapest completamente controllato dallo smartphone. Il sistema è quello di  TMRW Hotels, app innovativa che permette di accedere a tutti i servizi di questo futuristico 4 stelle, mediante un dito.

Il telefono diventa la chiave delle camere, 40 in tutto; si può persino controllare e impostare la temperatura della stanza a 10 mila chilometri di distanza. Sempre tramite l’app è possibile richiedere pulizie aggiuntive,  di “Non disturbare”,  prenotare un taxi.

Inutile dire che il check out si fa comodamente dal proprio smartphone, saldando direttamente il conto online. Per effettuare tutte queste attività online, gli ospiti possono usufruire gratuitamente della connessione WiFi a banda larga disponibile in tutto l’hotel oltre che di un servizio di assistenza per l’utilizzo dell’applicazione. Il servizio clienti virtuale è disponibile a tutte le ore ed è raggiungibile mediante TMWR Hotels, i social (Facebook, Messenger, Whatsapp, Skype, iMessage ecc.) oppure effettuando una telefonata al centralino, ovunque il cliente si trovi.

Il  design è hi tech: tre i tipi di camere, superior, deluxe e junior suite, tutte ad alto tasso di tecnologi, dove gli ospiti possono usufruire gratuitamente del servizio minibar. La facciata dell’hotel orientata verso il cortile è caratterizzata da un feature digitale: dirigendo la fotocamera del telefono verso il muro e utilizzando l’app LARA AR, i graffiti prendono vita e, con l’aiuto di un video, indicano come utilizzare l’app TMWR Hotels.

Oltre all’applicazione rivolta agli hotel TMRW sta ora testando l’Offices app e presto lancerà la versione dedicata agli appartamenti.

di Francesca Calò  |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Hotel e ristoranti

Fra le risaie di Sillavengo c’è un castello incantato

Fra le risaie di Sillavengo c’è un castello incantato

Hidden address. A Sillavengo nella bassa novarese fra risaie, aironi, ibis, in una villa padronale del ‘500 con interventi architettonici successivi c’è il Tenimento al Castello. Appena superato il pesante portone [...]

RICEVI GRATIS LA RIVISTA
Compila questo modulo per ricevere tutti i mesi gratuitamente la nostra rivista Latitudes direttamente nella tua email.
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia
Latitudes App
Sfoglia la nostra rivista ovunque tu sia