Le mete del divertimento estivo: let’s party!

Mykonos

L’estate 2018 tra panorami imperdibili, vita notturna e sabbia che si trasforma in perfetti dance floor.

Sole, mare, tintarella e incalzanti djset: ecco sei mete del divertimento proposte da Volagratis con la sua campagna #stravoglia, tra relax e feste.

Mykonos

mykonos

Nell’arcipelago delle Cicladi, accarezzata dalle acque cristalline dell’Egeo, Mykonos è un’esplosione di natura ma soprattutto di energia. L’isola del divertimento è nota per essere sveglia a tutte le ore: negozi aperti e spiagge che si trasformano in punti di ritrovo per chi ha voglia di ballare all night long. Tra quelle più rinomate, c’è la Super Paradise Beach, una baia circondata dal verde delle colline, alternativa e anticonformista, aperta anche al nudismo, dove la gente ama scatenarsi.

 Ibiza

Ibiza

Regina della notte, l’isola delle Baleari è un must per chi non vuole rimanere deluso: un concentrato di panorami e piacere. Al Bora Bora Beach Party a Playa d’en Bossa ci si diverte danzando in costume e a Cala Benirras si rimane a bocca aperta nel guardare i tramonti suggestivi. Qui poi, nel cuore della cultura hippy,  è imperdibile la festa della luna della domenica, con musica tribale e tamburi.

Riviera di Montenegro

Budva Montenegro

Budva, una delle località ideali per i giovani che hanno #stravoglia di mare e vita notturna. Molto apprezzato è il Sea Dance Festival che ogni anno sulla spiaggia di Jaz coinvolge numerosi artisti, pronti a far ballare tutti quanti.

Croazia

Croazia

Tra feste sui ciottoli bianchi di Zrce e party tra i locali di Bačvice, la Croazia è una delle perfette destinazioni estive per divertirsi, soprattutto per i giovani avventurosi.

Creta

Balli, bungee jumping, gite in barca, schiuma party e spiagge bianche movimentate da musica e djset , Creta con il suo parco acquatico Star Beach di Hersonissos è puro piacere.

Isola di Sentosa – Singapore

Singapore Siloso Beach

Sabbia e salsedine: le spiagge dell’isola di Sentosa sono vive giorno e notte. Degno di nota è lo ZoukOut, festival internazionale di musica e danza a Siloso Beach.

Redazione | Riproduzione riservata Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.