Le migliori compagnie aeree secondo gli utenti eDreams.

Il piacere di viaggiare, che sia per lavoro o per semplice svago, è dato dalla somma di tutti i momenti, a partire dalla permanenza presso lo scalo aeroportuale e dai servizi che ogni singola compagnia aerea offre ai propri clienti. Tale concetto si pone al centro di un imponente lavoro di miglioramento che ha investito l’intero mondo dei viaggi ed eDreams lo sa bene, tanto che ogni anno si occupa di pubblicare una speciale classifica di gradimento basata sulle recensioni originali dei viaggiatori. Il 2018, in questa speciale graduatoria, ha visto trionfare la Turkish Airlines, con alle spalle la Aegean Airlines e la Swiss International Airlines, rispettivamente seconda e terza.

L’incredibile balzo in avanti della compagnia turca l’ha portata guadagnare addirittura 6 posizioni rispetto al 2017, con un punteggio che ha raggiunto la valutazione di 4,5 su un massimo di 5. Gli utenti hanno valutato in particolare il rapporto tra qualità dei servizi turchi ed il prezzo del volo, il comfort offerto sia presso lo scalo che sugli aerei, la disponibilità e la competenza degli equipaggi, la presenza di vip lounge e la modernità degli apparecchi. Assai apprezzate le Istanbul Lounge, punti di ritrovo dei viaggiatori, dotate di ogni comfort e vera ancora di salvezza soprattutto per coloro che viaggiano spesso per lavoro.

La Aegean Airlines ottiene un punteggio di 4,10, riscuotendo ottimi feedback per la rapidità dei check-in, i prezzi competitivi ed il grado di modernità degli aerei, dotati di software all’avanguardia capaci di ridurre le emissioni di CO2 e di abbassare la quota di inquinamento acustico. La terza posizione, ottenuta dalla compagnia svizzera Swiss International Airlines, è frutto di un punteggio di 3,99 che arriva soprattutto grazie all’offerta check-in di primo livello.

Grazie alle incredibili offerte viaggio, presenti in particolare sul Web, con coupon e codici sconto disseminati in rete, chiunque può permettersi al giorno d’oggi di viaggiare una volta ogni tanto. Questo anche grazie a piattaforme specializzate che raccolgono e catalogano in modo intuitivo ed ordinato tantissimi voucher sconto da impiegare al momento della prenotazione. Ad esempio, volete un codice sconto eDreams? Su www.piucodicisconto.com ce ne sono addirittura 2: il primo assicura uno sconto di 20€ sui voli, mentre il secondo addirittura offre un risparmio di ben 100€ sui pacchetti volo + hotel.

Esistono varie tipologie di coupon, che possono portare a sconti fissi o calcolati in percentuale sul totale speso. Il concetto è molto semplice. Infatti è sufficiente trovare il codice d’interesse, copiarlo ed incollarlo nell’apposita casella di testo, presente in genere nella pagina dei pagamenti, verificando che venga attivata l’offerta. A questo punto si può procedere all’acquisto consapevoli di aver risparmiato e ben felici magari di poter investire quella cifra in un ulteriore viaggio.

Puntare su eDreams significa ottenere un servizio a 360°, efficiente e dedicato, che consente a chiunque di acquistare incredibili pacchetti viaggio e offerte estremamente convenienti, ma anche di poter consultare le recensioni degli altri clienti e di valutare i pro e i contro dell’affidarsi a determinate compagnie di volo. Sfruttare poi i codici sconto eDreams durante la prenotazione, che siano fissi o in percentuale, permette all’utente di risparmiare e quindi di apprezzare ancora di più l’esperienza di viaggio che si prospetta all’orizzonte. Il tutto per offrire ad ogni cliente un pacchetto su misura che possa soddisfare in toto le sue personali esigenze.

Redazione | Riproduzione riservata Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.