Avete sentito parlare di Tuscany Treasure Hunting? E’ una caccia al tesoro tra squadre differenti, dove i partecipanti si sfidano tappa dopo tappa. L’intento del progetto è quello di creare un nuovo modo di conoscere Toscana e i suoi tesori, le sue bellezze artistiche, la sua immensa storia. Un approccio coinvolgente, che permetterà di conoscere questo territorio, fiore all’occhiello del Belpaese, svelandone i tesori direttamente sul campo. E poi si vince un fantastico soggiorno.
Scoprite nella Photogallery i gioielli della Toscana nelle immagini più belle scattate nella prima edizione. Pronti a giocare?
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.