Arriva in Sicilia il camper dell’amore con concorsi e un tour per tutte le province a caccia di innamorati.
All you need is love, cantavano i Beatles. Ed ecco che in Sicilia gli innamorati diventano protagonisti indiscussi di un’esperienza a premi … e insolita.
Sbarca infatti nell’isola del sole generoso il camper dell’amore. Progettato per il Wedding and Living, il salone nazionale del centro fieristico le Ciminiere – a Catania dal 28 al 30 settembre, il mezzo a forma di cuore va in giro senza sosta a caccia di coppiette per regalare un viaggio a Dubai in business class e abiti da sposo e sposa.
Il tour è già attivo, con tappe in tutte le province della regione, e partecipare ai due concorsi è semplice e gratuito. Basta lasciarsi trascinare dallo staff a bordo, rispondere a delle domande e condividere la propria storia!
Per il primo, Cercasi Coppia Perfetta: quelle più complici e affiatate verranno selezionate per diventare la coppia perfetta 2018 e sfilare come veri modelli sulla passerella delle Ciminiere. I vincitori indosseranno abiti da Atelier Emè e Thomas Pina.
Per il secondo invece si deve compilare un coupon (sul camper o direttamente in fiera) e sperare che la fortuna sia dalla vostra parte. Avrete la possibilità di ricevere due posti a bordo della exclusive business class di un Boeing 737 max che, partendo direttamente dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, porterà i propri passeggeri in 4 ore a Dubai. I vincitori godranno anche di un soggiorno di una settimana in una suggestiva struttura. Il verdetto del concorso vi aspetta proprio al Wedding and Living.
E allora aguzzate la vista e cercate il camper dell’amore per vivere esperienze uniche e organizzare al meglio il vostro matrimonio.
Per scoprire una chicca della Sicilia per un bel viaggio clicca qui.
Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.