Dolomites Sky Dinner. In Val Gardena la cena è a 2000 metri d’altezza

dolomiti
Eventi Val Gardena: Dolomites Sky Dinner 2018. Appuntamento particolare, quello previsto in Val Gardena, con una cena servita in cabinovia a 2.000 metri. 

Si chiama Dolomites Sky Dinner l’elegante cena nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell’Alpe di Susi/Mont Sëuc che si svolgerà il 21 settembre 2018; uno dei tanti eventi in Val Gardena. Un appuntamento mondano molto atteso in cui l’alta gastronomia gardenese e il contesto atipico si incontreranno con originalità.

Il programma prevede un menu con 4 portate principali, servito all’interno delle 25 cabine a  ben 2.000 metri che potranno accogliere da 2 a 6 persone su tavole accuratamente bandite. Per il dessert, invece, ci si sposterà presso il ristorante a monte, con vista eccezionale sul Sassolungo.

I piatti, preparati da cinque rinomati chef del ganardese, saranno accompagnati da vini altoatesini. Questi i ristoranti coinvolti: Adler Resort, Hotel Montchalet (Ortisei), Restaurant Suinsom (Hotel Tyrol Selva), Hotel Acadia Selva e il Ristorante Mont Sëuc.

Il programma prevede: ore 18:30 ritrovo e aperitivo alla stazione a valle Mont Sëuc; ore 19:00 inizio cena e, a seguire, dessert (servito, come detto, presso il ristorante a monte Mont Sëuc).

Il costo della cabina da 6 persone è di  840 euro

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.