Parte il contest per il secondo viaggio di nozze, la campagna social dedicata agli sposi in collaborazione con Thai Airways e Banyan Tree.
Questo è per chi non si accontenta mai del tempo passato con il proprio partner e per i più (fortunati) inguaribili romantici. Parte il nuovo insolito concorso a premi Vinci il tuo secondo viaggio di nozze … dove? In Thailandia.
L’iniziativa è infatti rivolta tutte le coppie di sposi che hanno programmato la loro luna di miele nel Paese tra il 26 settembre 2018 ed il 30 giugno 2019 acquistando voli Thai Airways – entro e non oltre il 28 febbraio 2018. L’acquisto dei voli può essere effettuato autonomamente online o con l’intermediazione di un agente di viaggio: vediamo come.
Il nominativo dell’agente di viaggio, per poter essere associato alla coppia nella fase d’estrazione finale, dovrà essere inserito nel form di adesione richiesto alla coppia. E un coupon sarà consegnato a quelle che avranno inviato a Thai Airways la segnalazione attraverso la procedura standard prevista dalla compagnia aerea.
La prenotazione dei voli dovrà essere effettuata almeno 10 giorni prima della partenza, inviando la segnalazione agli uffici Thai tramite agenzia viaggi che richiederà, per conto dei passeggeri, l’erogazione dei servizi dedicati agli honeymooners. Il tutto dopo aver presentato in agenzia e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.
Invece, per le prenotazioni online autonome effettuate, sarà possibile inviare la segnalazione contattando direttamente gli uffici Thai Airways. Ancora una volta al check-in saranno necessari una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.
Per il contest, Banyan Tree vi allieterà con drink in omaggio a ciascuna coppia presso il Banyan Tree Moon Bar di Bangkok; qui per partecipare alla fase ad estrazione del concorso, gli sposi dovranno scattarsi una foto da pubblicare sulla pagina Facebook dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese. La coppia più social, che avrà ricevuto un minimo di 30 like, potrà così prendere parte all’estrazione dei premi.
Mettetevi nelle mani della dea bendata: questo concorso a prova di click aspetta solo voi.
Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.