Da sempre la scena gastronomica di Gerusalemme è conosciuta per essere una celebrazione dei sapori internazionali, con influenze provenienti da ogni angolo del mondo. Che si tratti di street food o di fine dining, ciò che qui rende unica ogni proposta culinaria è il piacere di gustare rivisitazioni sempre nuove di ricette tradizionali in un’atmosfera allegra e conviviale. La città offre un’infinita varietà di scelte adatte a tutte le tasche, permettendo ai visitatori di assaggiare le specialità delle culture presenti tra le sue mura.
Per un viaggio tra i sapori guarda la gallery. Se, invece, vuoi scoprire gli 8 must-see della Città Santa clicca qui.
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.