Instagram-Sitter : arriva chi si occupa della tua pagina quando viaggi

instagram

Lanciato l’Instagram-Sitter, il nuovo servizio degli Hotel Ibis di Ginevra e Zurigo che fa rilassare i viaggiatori-users.

Se l’anno scorso era la volta dell’Instagram Butler del Conrad Maldives Rangali Island, che aveva ingaggiato un fotografo professionista incaricato di scattare foto negli scorci più pittoreschi per gli ospiti, in modo che questi potessero caricarli sui loro profili, ora è la Svizzera a colpire.

Una delle novità più fresche e strane del momento viene, infatti, dagli Hotel Ibis di Ginevra e Zurigo, che hanno appena lanciato un nuovo servizio a suon di “Relax. We post”. L’Instagram-Sitter è fatto per gli addicted della piattaforma che, pernottando in uno degli alberghi della catena, hanno la possibilità di staccarsi completamente dalle loro bacheche e di non dover pensare a tenerle aggiornate. Niente più preoccupazioni su che stories mettere, quali filtri e hashtag usare, o sull’orario di pubblicazione: a gestire le loro pagine per i giorni di permanenza ci penseranno alcune influencer professioniste, reclutate apposta.

Il trio delle meraviglie è composto dalle blogger Cristina Gheiceanu, Sylwina e Sara Leutenegger, super pronte ad infilarsi nei panni di chiunque, diventando Carlo, Giovanni, Maria, Jennifer, Pinco e Pallino ogni volta che verrà richiesto.

Insomma, voi vi rilassate e disconnettete; ci pensano loro a far sapere ai vostri followers quanto sono belle le città e quanto vi state divertendo.

Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.