Latitudes realizza l’APP Seychelles e raddoppia con Praslin

Discover Praslin Seychelles è la seconda pubblicazione  Smart Guide in italiano creata da Latitudes dedicata a Praslin l’altra isola delle Seychelles. Se è vero che “in medio stat virtus”, Praslin è la meta ideale delle Seychelles. Più piccola di Mahè, per sentirsi davvero in “un’isola”, ma più grande, ad esempio, di La Digue per avere tante opportunità di svago. È lunga dodici chilometri e si può agevolmente visitare tutta in pullman, ma con un’auto a noleggio, in una settimana diventerà famigliare come le stanze di casa nostra.

Take it easy
L’isola conserva ancora quell’atmosfera sonnolenta che alcune zone di Mahè hanno sacrificato sull’altare della modernità e dell’offerta turistica all’occidentale. “Take it easy”, prenditela comoda, sembra essere la filosofia di vita dei suoi abitanti e, a maggior ragione, dovrebbe esserla per chi vi resta qualche giorno in vacanza. “Dovrebbe”, perché per molti turisti abbandonare l’orologio e l’impazienza di vedere “tutto e subito” non è facile. Non all’inizio, almeno. Ma poi basta notare l’elegante lentezza con cui camminano le signore non più giovanissime,vedere quanti uomini stanno all’ombra delle palme semplicemente a contemplare il mare e allora riesce più semplice “prendersela comoda” ed entrare in sintonia con lo spirito di Praslin.

La guida che è completamente gratuita vi condurrà attraverso il patrimonio, il cibo, le spiagge strepitose e la natura fornendo informazioni pratiche, collegamenti a tantissimi siti di approfondimento, foto e video spettacolari che vi accompagneranno per tutto il viaggio.

Hai due modi per visualizzare la Smart Guide Seychelles Praslin:

Direttamente su queste pagine clicca qui

Sul tuo tablet Ipad o Android scaricando l’APP dedicata a Seychelles

Scarica gratuitamente l’APP qui:

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.