Chi non vorrebbe passare una notte sotto le stelle, in una location mozzafiato, avvolti dal silenzio e dallo splendido panorama delle Dolomiti? Su Wishraiser, sostenendo con una donazione la causa di B.Live, si può vincere un’esperienza emozionante nella Starlight Room di Cortina, la stanza situata a 2055 mt di quota, con grandi vetrate che permettono la vista sulle Dolomiti.
Partecipare alla campagna su Wishraiser è semplicissimo. Wishraiser è la piattaforma di raccolta fondi in modalità contest per associazioni nonprofit: un premio viene messo in palio per i donatori che supportano una causa e uno di loro viene estratto per vincere questo premio. I donatori, andando su www.wishraiser.com/cortina potranno scegliere l’importo della donazione da fare. Terminata la campagna ci sarà l’estrazione per decretare il fortunato vincitore che avrà un premio speciale: un weekend a Cortina con pernottamento nella straordinaria Starlight Room.
Un weekend pieno di emozioni nella natura
Il fortunato vincitore della campagna, e un suo accompagnatore, avranno la possibilità di volare a Cortina d’Ampezzo. La città ha una storia millenaria, è una delle mete preferite dai turisti e offre un’infinità di attività da fare, tra cui: pattinaggio, trekking, equitazione e tanto altro. I fortunati vincitori di questo weekend potranno visitare la città e noleggiare due ebike presso lo Snow Service di Cortina, per fare una piacevole escursione tra le montagne. La sera, raggiungeranno la splendida Starlight Room per passare una notte emozionante sotto le stelle e godersi la vista delle Dolomiti, che avvolgono tutta la città. Il vincitore riceverà anche una bicicletta elettrica Lombardo con motore Bosch (del valore di circa €2000). Un’occasione unica per passare un weekend immersi nella natura e uno straordinario spettacolo sotto le stelle.
La Starlight Room Dolomites
La Starlight Room si trova nei pressi di Cima Gallina. Una stanza mobile in legno di abete con grandi vetrate che permettono una vista mozzafiato delle Dolomiti. La stanza può ruotare su se stessa così da consentire la vista su tutta la zona in ogni momento del giorno che sia alba, tramonto o di notte. I 2055mt di quota e lo spettacolare panorama rendono l’alloggio in questa stanza una delle esperienze più cariche di emozioni.
La campagna su Wishraiser
Questa campagna su Wishraiser si ispira al nuovo progetto di B.Live “Il Viaggio delle Stelle”. B.Live nasce nel 2012 come contenitore di attività e laboratori speciali dedicati a ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, provenienti da diversi istituti ospedalieri del territorio. Il “Viaggio delle Stelle” è un’avventura di eroi ordinari, i B.Livers, che a tappe partendo da Milano, passando per la magnifica tenuta di Borgoluce a Susegana e visitando alcuni luoghi delle cicatrici del passato recente e remoto (Piave, Vajont, boschi del Cadore, Dolomiti), raggiungeranno il 1 giugno Cortina e la vetta del Col Gallina a 2.055 mt., dove dormiranno sotto le stelle e nella meravigliosa Starlight Room.
Beneficenza che fa rima con ricompensa
Sostenendo su Wishraiser la campagna di raccolta fondi per B.Live, i donatori riceveranno dei premi come riconoscimento della loro benevolenza, tra cui ci sono: le bottiglie termiche personalizzate 24bottles, tende da campeggio Ferrino, scarpe Vibram e prosecco Borgoluce. Il tutto rimanendo in tema di trekking ed escursionismo. Tra i donatori uno verrà estratto e vincerà il fantastico weekend per due persone.
A cura di Redazione | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.