Salento: pernottamento da sogno al Relais Palazzo Zaccaria

Pernottare in una struttura di classe, scoprire le tradizioni e la buona cucina del territorio e, non per ultimo, rilassarsi su una spiaggia bagnata da uno splendido mare cristallino. Un sogno? No, una invitante realtà offerta da Relais Palazzo Zaccaria, un intimo e accogliente appartamento situato in un antico palazzo residenziale nel centro storico di Matino, un piccolo comune in provincia di Lecce.

©photo Palazzo Zaccaria Lecce

La proposta è stata progettata per permette al visitatore di cogliere il meglio di una vera vacanza salentina. Relais Palazzo Zaccaria invita a trascorrere un soggiorno d’altri tempi nella quiete del primo entroterra pugliese scoprendo, al tempo stesso, gli usi ed i costumi del territorio e i saporiti prodotti della terra che caratterizzano la cucina locale.

Chi sceglie di soggiornare al Relais Palazzo Zaccaria può contare su una posizione privilegiata su una delle spiagge più celebri della zona: Punta della Suina. Il lido si trova a solo un quarto d’ora di auto dalla struttura, sulla strada che unisce Gallipoli a Santa Maria di Leuca. Gli ospiti del Relais godono di un trattamento speciale allo splendido stabilimento balneare G Beach, uno tra i lidi più famosi ed apprezzati della zona.

©photo Palazzo Zaccaria Lecce

Dopo aver trascorso una giornata nel cuore della movida, tra brunch e aperitivi con sottofondo musicale, si rientra nella tranquillità del paesino di Matino. Qui ci si può rilassare con una passeggiata tra le antiche stradine silenziose e immergersi nelle romantiche atmosfere che richiamano i tempi fuggiti via.

©photo Palazzo Zaccaria Lecce

Il prezzo per il soggiorno a Relais Palazzo Zaccaria parte da 80 euro a notte per l’intero appartamento mentre le spese di pulizia sono di 50 euro.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Per maggiori informazioni è consigliabile contattare direttamente Relais Palazzo Zaccaria

www.relaispalazzozaccaria.it

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.