“Sposami” a Catania

Unico punto di riferimento in tutto il Sud Italia: torna anche nel 2020 “Sposami”, la fiera nazionale dedicata ai sogni delle giovani coppie.

La fiera “Sposami” a Catania.

Anche nel 2020 l’unica fiera nazionale del settore in tutto il Sud Italia torna nel centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania. La fiera sarà aperta dall’11 al 19 gennaio, per esaudire i sogni nel cassetto di tutte le giovani coppie.

In particolare le spose potranno trovare ispirazione per l’abito di nozze: ci saranno abiti classici, altri più anticonvenzionali, poi quelli corti, oppure con lo strascico. Insomma, la scelta è ampia.

La manager dell’evento, Barbara Mirabella, racconta: “Sposami è ormai una certezza, un format consolidato che ci permette, anno dopo anno, di migliorare la nostra offerta ‘cucita’ in modo sartoriale sulle esigenze delle coppie, con uno sguardo rivolto verso palcoscenici internazionali”.

La Sicilia del resto è una wedding destination molto amata, soprattutto per alcuni centri: Noto, Taormina, Palermo, Catania, Siracusa.

“Per noi fare fiera vuol dire principalmente creare una visione di marketing territoriale – prosegue Barbara Mirabella – che in questi anni ha creato un indotto positivo grazie al grande lavoro condiviso con i nostri 200 espositori che sono i migliori top player del settore”.

Alla fiera si potrà trovare tutto quello che serve per realizzare un matrimonio perfetto: non solo abiti, ma anche bomboniere, partecipazioni, ristoranti, catering, location adatte, proposte per i viaggi di nozze, i migliori planning delle cerimonie, il noleggio delle auto, la musica e l’intrattenimento più adeguati ai ricevimenti, e poi anche gli addobbi, i make-up e le acconciature più alla moda per la sposa, una scelta ampia di fedi nuziali e oreficeria. Praticamente ogni aspetto della celebrazione del matrimonio.

I partner della fiera

Alla manifestazione si aggrega una partnership importante: quella di Confindustria, che presenterà la nuova associazione “Assoeventi”. Una dimostrazione del fatto che “Sposami” non perde mai di vista l’attenzione allo sviluppo del business e dell’impresa.

“Sposami” rinnova la partnership con Madisì, il portale matrimoniodisicilia.com e Mi sposo Tv, che racconterà in diretta dal centro fieristico tutto ciò che accade durante i giorni dell’evento, anche dietro le quinte, e intervisterà i VIP ospiti della fiera.

La grande novità del 2020: il White Friday

Un nome azzeccato per chi si è stancato di sentir dire “Black friday”: venerdì 17 gennaio sarà un giorno di promozioni e offerte nell’evento: un White Friday per gli sposi.

E anche quest’anno saranno in palio molti premi per tutte le coppie che decideranno di partecipare ai concorsi organizzati da “Sposami”.

Informazioni

La fiera sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 21.00, e sabato e domenica dalle 10.00 alle 21.00.

L’inaugurazione avverrà sabato 11 gennaio alle 16.30. L’ingresso è quello su piazzale Rocco Chinnici.

A cura di Stefano Ghetti|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.