Firenze come non l’avete mai vista

Anche Firenze appare oggi una città deserta. Tutti i suoi punti più famosi e nevralgici sono svuotati, in giro non c’è nessuno. I richiami delle autorità e la voglia di lasciarsi alle spalle questo periodo hanno avuto successo. Ne emerge una città bellissima con tutti i suoi tesori storici e architettonici che risaltano come mai prima d’ora. Ecco come appare la città lungo l’Arno nelle fotografie di Yari Sacco

Testo di Lucio Rossi, foto di Yari Sacco |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.