Matrimoni e grandi eventi: un professionista al tuo fianco

Se si vuole progettare un evento da favola, la scelta giusta è rivolgersi a Daniela Corti, professionista nell’organizzazione di matrimoni e cerimonie.

Foto di Engin Akyurt da Pixabay

La grande esperienza, l’attenzione ai particolari ed il senso di tutto ciò che è artistico ed elegante hanno fatto di Daniela Corti una stimata professionista nell’organizzazione dei matrimoni e nel Destination Wedding. Nel tempo, grazie alla sua spiccata creatività e ad una innata passione per la ricerca della perfetta armonia tra elementi e ambienti, Corti si è specializzata nella pianificazione di eventi originali in ambienti da sogno.

L’esperienza di una vita

Foto di Wendy Corniquet da Pixabay

Il suo successo si basa su una specifica formazione internazionale a partire dal conseguimento del Cwep, il Certified Wedding & Event Planning. Il suo miglioramento è continuo: anno dopo anno, l’esperienza e la stessa attività hanno creato le condizioni per un perfezionamento della sua arte. Non a caso ad oggi Daniela Corti è punto di riferimento per tutti i professionisti di settore, che si affidano a lei per innovare la propria immagine.

Il suo progetto

Foto di Scott Webb da Pixabay

Numerosi gli eventi di lusso con partners internazionali da lei organizzati. Non a caso Daniela Corti si è contraddistinta durante la partecipazione come giurata agli Ziwa 2018, Zankyou International Wedding Awards; questo grazie alla sua professionalità e la sua esperienza riconosciuta dalle migliori riviste di settore e blog internazionali dei matrimoni.

Nell’organizzazione degli eventi, che siano matrimonio o altri grandi appuntamenti, niente è lasciato al caso. L’eccellenza è la stella polare che guida la ricerca di location esclusive ed ammantate di un fascino mozzafiato. Poi vi è la costante spinta alla bellezza: le disposizioni di oggetti e le decorazioni floreali devono fondersi in un unico elemento capace di creare la perfetta armonia per la riproduzione del sogno di una vita.

Daniela Corti offre ai futuri sposi tutta la propria esperienza e una consulenza attenta e personalizzata finalizzata a creare un momento indimenticabile; ogni aspetto è espressamente modellato sulle esigenze e sui desideri della coppia.

Un evento unico

Foto di StockSnap da Pixabay

Proprio Daniela Corti è stata l’ideatrice e la realizzatrice dei due fam trip Undiscovered Italy Tours, un grande evento che ha goduto del patrocinio di enti ed istituzioni e della collaborazione di strutture ed aziende.

L’obiettivo del viaggio-esplorazione, al quale hanno partecipato decine di wedding e meeting planner e giornalisti italiane e non, era quello di mostrare ai partecipanti luoghi e location adatte alla celebrazione di matrimoni e all’organizzazione di eventi a carattere internazionale; si è riusciti inoltre a favorire l’incontro personale con le eccellenze locali che operano nel settore in ogni suo ambito, comprese la filiera food & wine.

La prima tappa ha toccato la Calabria mentre il secondo appuntamento si è svolto in Tuscia; due destinazioni affascinanti dove gli esploratori hanno vissuto momenti indimenticabili.

Info utili

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il sito

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

 

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.