Magazine 142 Novembre 2020

Latitudes Travel Magazine Novembre 2020: Molise, Agnone, Drone Awards, Costa Azzurra e Yunnan.

Articoli in questo numero
sfoglia sulla rivista per vederli nel Magazine sfogliabile oppure clicca sui titoli qui sotto per leggere l’articolo sul portale

  1. Il MOLISE esiste Testo di Antonella Presutti Foto di Franco Cappellari
  2. ‘Ndocciata di Agnone La Festa che verrà Testo e foto di Enrico Barbini
  3. Drone Awards Il mondo visto dall’alto Foto di SIPA Drone Photo 2020
  4. COSTA AZZURRA Io parto da sola Testo e foto di Giovanna Dal Magro
  5. CINA YUNNAN Orizzonte perduto Testo di Alessandra Nitti Foto di Gianpaolo Nitti

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.