Cofanetti di Boscolo Gift: il regalo perfetto di San Valentino

Lo scorso 14 febbraio scoprivamo il Coronavirus e ci preparavamo all’imminente quarantena. Quest’anno San Valentino dovrà essere indimenticabile: per questo motivo Boscolo Gift ha realizzato dei fantastici cofanetti da regalare al proprio partner.

Boscolo-Fari_da_Vivere

È arrivato il momento di vivere quei magici momenti che durante il lockdown ci immaginavamo così lontani. Grazie alla nuova interfaccia del sito di Boscolo Gift sarà semplicissimo individuare il cofanetto adatto alle proprie esigenze. Le proposte infatti sono diversissime, ma tutte hanno come obbiettivo quello di regalare una magica vacanza. Vediamo alcune soluzioni offerte.

A piedi… o su due ruote

Il cofanetto Luoghi del cuore prevede un soggiorno di due notti in romantiche città europee. Da Roma a Istanbul a Vienna: sono numerose le città tra cui scegliere per poter trascorrere un fine settimana da sogno. Regalare questa soluzione al proprio partner significa donare a entrambi una dolce fuga dalla quotidianità.

Foto di Michael Kleinsasser da Pixabay

Se si preferisce un ritmo più movimentato il cofanetto ideale è Vespa&love. In sella all’iconica Vespa Piaggio, si avrà l’occasione di percorrere suggestive strade e di visitare caratteristiche città nostrane. Un tour tutto italiano che consentirà di godere degli incantevoli panorami che caratterizzano il nostro paese in sella alla due ruote più famosa d’Italia.

Foto di Pascvii da Pixabay

Per un San Valentino alternativo

Data la stranezza di questo 2020, perché non seguirne la scia e sperimentare qualcosa di eccentrico e di particolare? Le coppie desiderose di sperimentare qualcosa di nuovo saranno contente di scovare tra le diverse offerte di Boscolo Gift il cofanetto Hotel insoliti.  

Foto di Maria Orlova da Pexels

Anziché in convenzionali camere d’albergo, si avrà la possibilità di trascorrere due notti in locations poco comuni. Hotel insoliti, castelli medievali, case sull’albero e glamping ecosostenibili: strutture fuori dal comune in diverse città europee tra cui scegliere.

Camera con vista

Forster ha scritto un libro intitolato Camera con vista, Boscolo Gift ha realizzato un cofanetto con questo nome. Il motivo è facilmente comprensibile: chi opterà per questa soluzione soggiornerà in una stanza che offre un punto di vista privilegiato.

Foto di M W da Pixabay

La coppia potrà trascorrere splendidi giorni in località italiane con la possibilità di beneficiare di una vista incantevole su paesaggi innevati, sul mare o sullo skyline di affascinanti città. Ci si sveglierà in una stanza d’albergo e si penserà di star ancora sognando.

L’avventura nel faro o il relax nella SPA

Tra le numerose proposte ve ne è una estremamente originale: il cofanetto Fari da vivere. Le coppie amanti del mare potranno trascorrere due notti in hotel ricavati da antichi fari, godendo di visioni davvero uniche. Le strutture tra cui scegliere si trovano in Italia, in Spagna e in Inghilterra: c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Un altro regalo per entrambi è un soggiorno in alberghi lussuosi dotati di SPA innovative. SPA da sogno dona un weekend di benessere in in un palazzo storico finemente ristrutturato o in una location moderna dal design contemporaneo.

Foto di sonja_paetow da Pixabay

Weekend all’insegna del vino: da spalmare o da bere

Foto di Pexels da Pixabay

Boscolo gift propone due cofanetti che hanno in comune un elemento: il vino. Il primo, Benessere tra i vigneti, permette alla coppia di trascorrere un finesettimana tra lussureggianti vigneti d’Italia e d’Europa. SI tratta di strutture dotate di SPA specializzate in vinoterapia: bagni nel vino e trattamenti cosmetici a base di mosto attendono chi ha scelto questa opzione!

Chi il vino preferisce berlo troverà interessante il secondo cofanetto: Storie di vino. Un viaggio tra cantine e vigneti che permetterà ai due innamorati di assaggiare i migliori vini italiani e di ascoltare la loro storia direttamente dai produttori.

Infoutili

Per maggiori informazioni consultare il sito di Boscolo Gift.

Testo di Giulia Riedo | Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.