Buon cibo e paesaggi indimenticabili in Italia certamente non mancano. Quello che finalmente è approdato anche qui è invece Dinner in the sky, il ristorante che combina l’enogastronomia più sofisticata a panorami inusuali: se tutti possono pranzare fra le vie di Napoli, in quanti hanno provato nel suo cielo? Scopriamo insieme le cene ad alta quota di Dinner in the sky.

Dinner in the sky è il ristorante in franchising dichiarato “il più insolito al mondo” dalla rivista Forbes. D’altronde, mangiare sospesi a 50 metri d’altezza non è una cosa che capita tutti i giorni. Quest’esperienza unica finalmente approda anche in Italia, dopo aver emozionato conviviali di oltre 70 paesi.
Dinner in the sky: mangiare ad alta quota

Il vostro locale preferito ha certamente quel dettaglio che fa la differenza, quella cosa unica che rende un posto qualunque il luogo del cuore. Certe volte basta reinventare in maniera originale qualcosa che è sotto gli occhi di tutti e questo è proprio quello che fa Dinner in the sky.
Con una gru da 120 tonnellate vi trasporta paradossalmente nel luogo che tutti vedono ogni giorno, ma nessuno riesce a raggiungere: il cielo. D’altronde il ristorante perfetto non ha solo cibo eccellente, ma anche location affascinante e atmosfera coinvolgente: non tutti possono offrire ai clienti una cena fra le nuvole.
Dinner in the sky infatti non propone un semplice pasto, ma un’esperienza a tutto tondo, letteralmente paradisiaca. Il tavolo di 22 ospiti è pronto a solcare anche i cieli nostrani: a 50 metri di altezza è possibile ammirare i panorami italiani da una prospettiva tutta nuova.
Toccare il cielo con un dito

Il primo volo sarà a Napoli, dal 2 al 6 giugno nei Giardini della Mostra d’Oltremare presso la storica Fontana dell’Esedra. Le prossime date estive coinvolgono, tra le altre, Benevento, Dervio e Caserta. I posti sono limitati, quindi si consiglia caldamente di prenotare il prima possibile.
Si può scegliere fra colazione, brunch, pranzo, aperitivo, cena e after-dinner, con prezzi che variano da 69 a 149€. Tutte le opzioni sono accumunate da menù gourmet e chef stellati che prepareranno le pietanze sotto i vostri occhi. Proprio Franco Pepe, il pizzaiolo più rinomato della Campania, preparerà la pizza ad alta quota per voi.
La piattaforma assicura sicurezza e comodità: i sedili dotati di imbragature sono in stile formula 1, pronti a donare lo stesso brivido. Con il vino illimitato, curato da Wine&Thecity, e la musica dal vivo, l’occasione è delle migliori per regalare una cena romantica o stupire gli amici.
Tutti gli eventi, le date, i menù e i prezzi li trovate sul sito di Dinner in the sky.
Testo di Samudra |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.