---

Dove scoprire le proposte migliori per questa estate

0
Dove scoprire le proposte migliori per questa estate

Borsa Italiana Turismo: Bit digital edition 2021

Se il turismo ha rallentato per colpa del Covid-19, la Borsa Italiana del Turismo non ha intenzione di farlo, anzi. Nel 2021 le giornate e le proposte raddoppiano: scopriamo insieme cosa ci riserva la più grande fiera italiana del turismo.

Borsa Italiana Turismo Bit digital edition 2021
Photo by Amos Bar-Zeev 

La Borsa Italiana del Turismo si conferma anche quest’anno l’evento più atteso per strutture ricettive, alberghi e ristoranti, ma si amplia ancora di più. L’obiettivo di quest’anno della più grande fiera italiana del turismo sarà accogliere e indirizzare anche i viaggiatori, ormai fermi da più di un’anno. Scopriamo insieme date, modalità e proposte.

Borsa Italiana Turismo: la più grande fiera del turismo

Borsa Italiana Turismo: Bit digital edition 2021
Photo by Anders Jildén 

La Borsa Italiana del Turismo ribadisce anche quest’anno il suo primato nel settore. Invece di lasciarsi intimorire, cambia modalità e duplica le giornate: dal 9 al 14 maggio la fiera di terrà online. Nella Bit Digital Edition ci saranno più di 1300 espositori pronti ad infiammare il pubblico. Consigli e idee si soffermeranno soprattutto sull’Italia, ma anche l’estero non sarà escluso.

Anche digitale, la BIT è una vera e propria passerella, un’esposizione a tutto tondo per gli amanti dei viaggi, con conferenze, eventi, immagini, video e molto altro. Chi non vede l’ora di viaggiare troverà sicuramente lo spunto giusto per tornare a farlo in tutta sicurezza.

Alcune proposte di viaggio esposte alla BIT

Borsa Italiana Turismo: Bit digital edition 2021
Photo by Martyna Bober

Anche chi si vanta di aver girato tutto il mondo difficilmente potrà dire di aver dormito in un faro: questa potrebbe essere un’occasione più unica che rara, grazie a speciali concessioni demaniali. E le proposte si snodano lungo tutta la penisola: dalla formula 2+1 che regala una notte gratis in Piemonte, al turismo green e all’aria aperta come l’Abruzzo in bici, con più di 100 km sulla costa adriatica.

Ci saranno proposte per tutti i gusti e tutte le tasche. Molti hanno risparmiato rimanendo chiusi in casa e hanno deciso di fare quella vacanza da sogno ormai da tempo nel cassetto. Loro possono optare per l’hotel di lusso a Punta Tragara a Capri, con vista diretta sui Faraglioni: nella villa progettata da Le Corbusier in persona l’esperienza sarà strabiliante.

Anche gli amanti del cibo non usciranno insoddisfatti perché l’enogastronomia non è mai ignorata in Italia. Si possono assaporare i prodotti tipici lombardi mentre si fa trekking sulle Alpi oppure degustare il vino in Sicilia, nelle strade fra Marsala, Alcamo ed Erice.

Tutte le informazioni sulla pagina di Bit Digital Edition.

Testo di Samudra |Riproduzione riservata ©Latitudeslife.com

Nessun Articolo da visualizzare