Uno scatto al volo

Il Bird Photographer of the Year 2021 è uno dei più prestigiosi concorsi di fotografia dedicati al mondo dei volatili. Fra più di ventimila immagini inviate, la giuria ha scelto le più belle scelte per la finale. Un premio molto prestigioso: oltre ad un premio di 5 mila sterline (circa 5.700 euro), è un riconoscimento di respiro internazionale.

Questi scatti mostrano diverse specie di uccelli da tutto il mondo, in situazioni strane, divertenti ed idilliache, catturate in immagini ricche di colore ed emozioni. Qual è la vostra preferita?

Info utili

Maggiori info sul concorso nel sito ufficiale di Il Bird Photographer of the Year 2021.

Sfoglia la rivista di Maggio con tutti i reportage del mese

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.