La Compagnia di navigazione MSC lancia un’offerta interessante per la stagione invernale: chi prenota in anticipo entro il 24 ottobre una crociera paga la metà.

MSC Crociere continua a guidare il comparto turistico guardando già all’inverno 2021/2022 e alla prossima estate e dà avvio alle azioni per incentivare l’anticipo della pianificazione delle vacanze. Dopo essere stato l’operatore turistico che, grazie a 10 navi operative sulle 19 presenti in flotta, ha portato in vacanza il più alto numero di italiani per la stagione estiva in corso, adesso guarda già avanti e lancia la promozione “2×1” per le crociere di quest’inverno.
Pertanto chi, entro il 24 ottobre, prenoterà una crociera MSC della prossima stagione invernale, potrà partire pagando la quota crociera dimezzata, ovvero per una cabina doppia si pagherà solo il prezzo della prima persona. Particolarmente ricca la scelta delle destinazioni, che vanno dal Mediterraneo agli Emirati Arabi, ma anche Arabia Saudita e Caraibi. Man mano che la situazione pandemica diminuirà MSC Crociere è pronta a far partire anche le altre navi della flotta con l’obiettivo di tornare presto all’offerta completa a catalogo.
La stagione invernale, che parte a ottobre 2021 e termina a marzo/aprile 2022, sarà ricca di itinerari in numerose destinazioni a breve, medio e lungo raggio. Tra queste, le più interessanti per il mercato italiano sono: Mediterraneo, Arabia Saudita, Emirati Arabi, Caraibi.
Ideali per fuggire dalla routine quotidiana ai prezzi contenuti della bassa stagione, adesso le crociere convengono ancora di più grazie all’offerta “2×1” che consente di dimezzare il costo – già vantaggioso – della vacanza.
per info: MSC 2×1
Testo di Lucia Giglio|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.