Drone Awards Siena: sopra di noi solamente il cielo

La mostra “Above Us Only Sky” ospiterà lo scatto vincitore assoluto e i primi classificati nelle otto categorie del più importante premio internazionale sulla fotografia aere.  Il premio fa parte delle iniziative del Siena Awards, festival internazionale delle arti visive in programma a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre.

Siena Awards 2021

Il Siena Awards 2021 animerà Siena e dintorni con un ricco programma di mostre, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio. L’ospite d’eccezione, per la prima volta in Italia, sarà il fotoreporter americano Steve Winter con “Big Cats”, una grande retrospettiva del famoso fotografo di National Geographic.

 Il festival delle arti visive darà spazio anche alle opere di tanti altri grandi fotografi internazionali. Dalla mostra monografica di Brent Stirton, icona del fotogiornalismo, allestita a Sovicille, oltre alle mostre collettive allestite a Siena dedicate a due importanti premi fotografici internazionali.

La mostra “Imagine all the People Sharing all the World” con le più belle immagini del “Siena International Photo Awards” e l’esposizione “I Wonder if You Can” dedicata alla fotografia artistica e creativa che espone le immagini premiate al “Creative Photo Awards”.

Info e social Siena Awards

Tutte le mostre saranno aperte il venerdì, dalle ore 15 alle 19, e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 19. Tutte le info per conoscere gli appuntamenti si possono consultare su  festival.sienawards.com e seguire i canali social su Facebook, sienawards; Instagram, @sienawards; Twitter, Siena Awards e YouTube Siena Awards.

Sfoglia la rivista

Caro lettore,

Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.

Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.