Latitudes Travel Magazine Febbraio 2022: Lanzarote Di vento e di fuoco, Val di Zoldo Altre vette, Puglia L’ulivo prodigioso e l’ultimo imperatore, Hasselblad Masters I maestri di Hasselblad, Trentino Alto Adige Luserna isola Cimbra.
Articoli in questo numero
Sfoglia sulla rivista per vederli nel Magazine sfogliabile oppure clicca sui titoli qui sotto per leggere l’articolo sul portale
Lanzarore Di vento e di fuoco Testo di Gabriele Laganà Foto di Franco Cappellari
Val di Zoldo Altre vette Testo e foto di Gisella Motta
Puglia L’ulivo prodigioso e l’ultimo imperatore Testo di Gianfranco Podestà
Hasselblad I maestri della fotografia Foto di Hasselblad Masters
Trentino Luserna isola cimbra Testo di Tiziano Argazzi
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.