Anche chi non ha mai avuto occasione di prenotare sulla piattaforma proposta da Booking, molto probabilmente ne ha sentito parlare.
Booking ha raggiunto la notorietà grazie al fatto di consentire la prenotazione di una camera d’hotel, o di soggiornare in altre strutture, beneficiando di tariffe davvero vantaggiose. In realtà, sono anche molte altre le ragioni alla base del successo riscontrato dalla piattaforma in tutto il mondo.
Oltre a prevedere in caso di necessità la cancellazione gratuita per la maggior parte delle strutture, il team di Booking è pronto a fornire assistenza in fase di prenotazione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.
Per ricercare la struttura è possibile servirsi di un gran numero di filtri (ad esempio la tipologia di stanza, il numero di stelle dell’albergo, la distanza dal centro città o l’esistenza di punti d’interesse nelle vicinanze), magari aiutandosi con le recensioni rilasciate da chi ha già soggiornato.
Le condizioni di prenotazione sono molto chiare, e nemmeno le persone che normalmente si rivolgono a un’agenzia viaggi corrono il rischio di vedersi addebitare costi nascosti.
Da segnalare, infine, la possibilità di prenotare anche in assenza di carta di credito.
Come funziona il codice promo Booking da 20 euro
Grazie alla collaborazione tra Booking e Discoup.com possiamo usufruire di un codice promo Booking da ben 20 euro, riconosciuto agli utenti che spendono sul sito ufficiale una cifra minima di 250 euro.
Selezionato il coupon Booking, un qualunque utente avrà modo di effettuare la prenotazione con la certezza di risparmiare rispetto a quanto preventivato.
Copiata la stringa alfanumerica che accompagna la promozione dovrai cliccare su “Vai al sito web” per raggiungere la pagina dedicata.
Una volta atterrati dovrai cliccare sul tasto con la dicitura “Sblocca le offerte”:
In questo modo ti si aprirà un pop-up con il box preposto all’inserimento del coupon:
Incolla la stringa alfanumerica precedentemente copiata e vedrai un messaggio di conferma. A questo punto lo sconto si applicherà automaticamente a carrello.
Selezionati i servizi d’interesse (che siano hotel, case vacanze, voli o altro) e indicate data e meta, si proseguirà fino a raggiungere la pagina che riepiloga le scelte compiute fino a quel momento. Non dovrai fare altro che procedere al pagamento e alla conferma della prenotazione.
Consigli per un inverno sulla neve: la tranquillità del soggiornare in prossimità dei laghi
Prima di approfittare del codice sconto Booking da 20 euro è opportuno pensare alla località che si ha intenzione di raggiungere durante le vacanze: e questo tenendo conto dei giorni a disposizione. Se il mare esercita ancora oggi un fascino impareggiabile, non sono pochi gli italiani a preferire il lago.
E la penisola italiana è ricchissima da questo punto di vista. Soggiornare in una struttura posizionata a pochi passi da un lago consentirà innanzitutto di trascorrere le giornate invernali tra neve e boschi. Allo stesso tempo si rivela un’opzione ideale per immergersi nella natura, praticare sport o scoprire scorci pittoreschi attraverso lunghe passeggiate.
Perché concedersi qualche soggiorno in più?
Verificare la presenza di nuovi codici sconti Booking non garantisce solo vantaggi immediati. Il fatto di poter risparmiare, infatti, è visto da diverse persone come un modo per lasciarsi tentare da qualche viaggetto extra.
E chi trova piacevole concedersi qualche giorno di vacanza in più occasioni nel corso dell’anno ha l’occasione di essere premiato attraverso il programma fedeltà Booking Genius.
Ad accedere a quest’ultimo sono proprio gli utenti che effettuano più prenotazioni sulla piattaforma. Il vantaggio dell’aderire al programma? Godere di offerte speciali su stanze e appartamenti.
Codici sconto Booking: risparmiare con semplicità sulle prenotazioni
Discoup.com offre agli appassionati di shopping online i migliori codici sconto sui beni e servizi di numerosi e-shop di fama internazionale.
Il numero elevatissimo di proposte che caratterizza la piattaforma di Booking permette di trovare l’hotel, il B&B o qualsiasi altra struttura si desideri nell’arco di pochi istanti, e in tutta sicurezza. Ma è impiegando un codice sconto Booking che il risparmio verrà massimizzato.
Booking non si occupa solo di alloggi; con un buono sconto, ad esempio, è possibile prenotare biglietti aerei (anche comprensivi di stanza di hotel), noleggiare un’auto od ottenere un transfert da (e per) l’aeroporto.
Testo di Redazione|Riproduzione riservata ©Latitudeslife.com