Idee viaggio in regalo per Natale

Boscolo Tour ha lanciato una serie di sconti a partire dal Black Friday. Da non perdere anche i cofanetti regalo dedicati ai viaggi.

L’sola di Torcello vista da Burano, navigazione su houseboat nella Laguna di Venezia, (Ph.Eugenio Bersani)

Ammettiamolo. Pensare al regalo di Natale da mettere sotto l’albero può essere una fonte di stress. In aiuto di chi teme di trovarsi in questa situazione poco piacevole giunge Boscolo Tour che ha ideato una serie di sconti a partire dall’attesissimo Black Friday in cui sarà possibile acquistare i cofanetti “Boscolo Gift” a prezzi decisamente interessanti.

Chi compra tali prodotti in negozio e in agenzia può usufruire di uno sconto del 10%. Cifra che raddoppia se l’acquisto viene effettuato online.

Ma questa non è l’unica promozione. Se si acquista un Gift online durante il periodo dell’Avvento, e più precisamente dall’1 dicembre al 7 dello stesso mese può aggiungere al carrello un set di candele WoodWick in omaggio.

Dal 15 al 18 dicembre è previsto un 10% di sconto sui cofanetti sia per gli acquisti online sia per gli acquisti nelle agenzie di viaggi. Dal 19 al 24 dicembre è garantito un 15% di sconto per i clienti privati sugli acquisti online del digitale.

Idee viaggio

Ma Boscolo Tour mette a disposizione anche interessanti cofanetti regalo che racchiudono singole esperienze, soggiorni e viaggi da utilizzare entro 12 mesi e che sono personalizzare sui gusti e sulle esigenze di ciascun cliente.

Ogni proposta è stata studiata e perfezionata in ogni minimo dettaglio allo scopo di garantire emozioni che si ricorderanno per sempre. In fondo, sapersi distinguere anche quando si fa un regalo è segno di grande personalità.

Italia ed estero

Dai fine settimana da trascorrere in Italia alle pause di relax, dai viaggi all’estero alle esperienze gourmet e ai cofanetti multitematici che soddisfano ogni interesse: ognuno troverà l’occasione che più si addice alle proprie necessità. Qualsiasi sia il budget a disposizione.

Informazioni utili:

Per saperne di più si può consultare il sito.

Testo di Gabriele Laganà|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO