MSC Love Boat: tutto l’amore del mondo

Altro che cenetta romantica e cioccolatini, per vedere la sorpresa e la gioia negli occhi del vostro amato o amata quest’anno avete a disposizione una opportunità favolosa: una crociera dedicata agli innamorati.

Tutto l’amore del mondo” è il titolo dedicato all’iniziativa di MSC Crociere. L’obiettivo è quello di sviluppare il valore universale della festa di San Valentino e insieme promuovere il territorio e i prodotti della terra del Santo di Terni. 

E così la festa degli innamorati si festeggerà a bordo della splendida MSC Orchestra, l’itinerario è quello invernale: si solcano le onde del Mediterraneo tra Italia, Spagna con Valencia e Palma di Maiorca, e Francia con approdo a Marsiglia.  

La promessa d’amore sarà suggellata a bordo, tra brindisi e cene gourmet dedicate dagli chef di bordo alla terra di Valentino, Terni. I prodotti tipici dell’Umbria saranno quindi al centro delle ricette che parteciperanno a rendere internazionali il patrimonio gastronomico, enologico e culturale di questa bellissima parte del nostro paese.

Ma senza aspettare la magica data di febbraio, tutti i crocieristi di MSC in viaggio nel mese di gennaio, potranno essere protagonisti di un photoboot per un contest fotografico che diventerà una Mostra del Bacio Itinerante.

Informazioni

www.sanvalentino.live

www.msccrociere.it

Testo di Lucia Giglio |Riproduzione riservata © Latitudeslife.com

STYLE CSS VIDEO