Latitudes Travel Magazine Novembre 2022: Florida Keys Volto esotico degli States, Alpago e la foresta delle navi, Benevento Impronte dal passato, Germania Nel cuore verde della Baviera, Wildlife 2022 Animali selvatici in mostra.

Articoli in questo numero
Sfoglia sulla rivista per vederli nel Magazine sfogliabile oppure clicca sui titoli qui sotto per leggere l’articolo sul portale:
Florida Keys Volto esotico degli States Testo di Francesca Pace
Alpago e la foresta delle navi, Testo di Gabriele Laganà e foto di Lucio Rossi
Benevento Impronte dal passato, Testo e foto di Vittorio Sciosia
Germania Nel cuore verde della Baviera Testo di Sonja Vietto Ramus e foto di Massimo Valentini
Wildlife Photographer of the Year 2022 Foto di Wildlife Photographer

Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.