I Parchi dello Utah prima che un luogo fisico sono un’esperienza nel cuore dell’America più vera, la quintessenza del viaggio on the road americano. Qui la terra è come ai tempi della preistoria, la natura sfolgorante e violenta del principio. Qui nella parte meridionale dello Utah, ci sono Zion, Bryce e Moab, terra di canyon, rocce rosse infuocate, gole scoscese, fiumi impetuosi, deserti di sale e incisioni rupestri. Uno spettacolo che toglie il fiato, un ricordo che accompagna per sempre il visitatore.
Articoli in questo numero Special Parchi UTAH
sfoglia sulla rivista per vederli nel Magazine sfogliabile qui sopra con tutte le magnifiche immagini e video dei nostri inviati oppure clicca sui titoli qui sotto per leggere l’articolo sul portale.
Zion Natura grandiosa
Brice Canyon Un esercito di roccia rossa
Moab Paradiso degli archi e dei canyons
Outdoor Avventura nelle terre selvagge
Utah Passaporto per i parchi
Testo di Redazione|Riproduzione riservata © Latitudeslife.com
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.