Villa di Monte Solare raggiunge il settimo cielo

Villa di Monte Solare è un raffinato hotel situato nella campagna attorno al Lago Trasimeno, circondato da boschi, uliveti, vigneti e immerso in un parco secolare tra le dolci colline umbre. In questo fantastico scenario, oltre all’eccellente ospitalità dei proprietari che, sanno rendere il vostro soggiorno unico e indimenticabile, gli ambienti interni conservano immutato il fascino di un tempo, le camere e le suite ricreano l’atmosfera di un’elegante residenza, il superbo ristorante propone un menu che rispetta la stagionalità e la semplicità della cucina del territorio e il moderno centro benessere, Le Muse con il reparto Spa & beauty e la novità della Medical Spa & Fitness, propone trattamenti e programmi finalizzati a ritrovare l’armonia e il benessere psicofisico attraverso tecniche innovative e pratiche tradizionali. Per questo Villa di Monte Solare ha pensato per voi interessanti pacchetti soggiorno, in grado di regalare tranquillità, relax, lusso e benessere.

Pacchetto settimo cielo sul Monte Solare: Una Range Rover Buckingham vi condurrà sul Monte Solare, dove vi attendono terapisti specializzati che daranno inizio alla magia del Settimo Cielo:  un esclusivo massaggio in grado di regalare esperienze sensoriali, intensità emozionali, riequilibrio energetico e benessere totale. Prima di fare rientro in Villa, verrete deliziati con una coppa di champagne, una dolcezza di cioccolato e ancora un brindisi davanti ad uno scenario stupendo per altri piacevoli istanti della magia.

Pacchetto fuochi d’artificio e champagne: Se siete alla ricerca di un regalo speciale, un dono da fare per un compleanno, una ricorrenza o un anniversario o ancora un successo da celebrare, ecco un’interessante proposta per rendere questa giornata indimenticabile e vivere un’esperienza unica. Un soggiorno all’insegna dell’accoglienza lussuosa in una esclusiva suite, con incluso il fantastico “room entertainment” Quadriga; un esclusivo spettacolo di fuochi artificiali sotto le stelle; una bottiglia di champagne; una cena gourmet à la carte; il benessere di un rilassante percorso relax ed un massaggio su pietra calda. Al vostro risveglio non può certo mancare una prima colazione di tante delizie a buffet o, per chi lo desidera, un impeccabile servizio in camera.

 

Testo: Samantha Lamonaca

 

 

Informazioniwww.villamontesolare.com  

Quota primo pacchetto: a partire da Euro 980 per due persone, comprensiva di due notti in camera classic, prima colazione con spumante e tante delizie a buffet. Su richiesta: up-grade della camera o soggiorno per individuali. Secondo pacchetto: a partire da Euro 500 per due persone in suite, prenotabile online.