Articoli in questo numero
sfoglia sulla rivista per vederli nel Magazine sfogliabile oppure clicca sui titoli qui sotto per leggere l’articolo sul portale
Finlandia La sinfonia della natura Testo di Federica Simoni e foto di Luca Bracali
Barbados La storia del pesce volante Testo e foto di Marco Santini
Toscana Vista dal cielo 2 Testo di Stefano Ghetti Foto di Vittorio Sciosia
Parma 20Parma20 Testo e foto di Eugenio Bersani
Romagna L’abbandono diventa museo Testo di Stefano Ghetti Foto di Spaziindescisi
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.