Famosa al mondo per i suoi vini, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, Bordeaux, che ospiterà il 2 luglio gli Azzurri nella partita dei quarti contro la Germania, è una città gioiello. Un’ottima qualità della vita, vini eccellenti, gastronomia raffinata, cultura e shopping: ecco le cose da non perdere per i tifosi (e non solo) che vogliono scoprire la città.
[alert color=”FF9900″ icon=”9881″]BORDEAUX: le cose da non perdere[/alert]
Caro lettore,
Latitudes è una testata indipendente, gratis e accessibile a tutti. Ogni giorno produciamo articoli e foto di qualità perché crediamo nel giornalismo come missione. La nostra è una voce libera, ma la scelta di non avere un editore forte cui dare conto comporta che i nostri proventi siano solo quelli della pubblicità, oggi in gravissima crisi. Per questo motivo ti chiediamo di supportarci, con una piccola donazione a partire da 1 euro.
Il tuo gesto ci permetterà di continuare a fare il nostro lavoro con la professionalità che ci ha sempre contraddistinto. E con lo stesso coraggio che ormai da 10 anni ci rende orgogliosi di quello facciamo. Grazie.